Perché scegliere me?

Perché posso offrirti un servizio a 360°, cucito su misura per te o per la tua attività!

“Fin dal primo incontro ho apprezzato la passione, l’energia e la voglia di mettersi in gioco di Federico. Il nostro E-Commerce ha aumentato le vendite del 314% in soli 7 mesi grazie al suo intervento.”

Giovanni Tucci

Alcuni brand con i quali ho collaborato

Creo una presenza online perfetta per te o per il tuo business

A differenza delle Web Agency posso offrirti un servizio Taylor Made, ovvero realizzato su misura, per te o per la tua attività!

Richiedi una consulenza <b>gratuita</b>

Vedrai la tua attività crescere

Advertising

Creo campagne adv su Facebook e Google mirate al raggiungimento degli obiettivi.

Scopri di Più

NeuroMarketing

Ottimizzo il contenuto e le CTA in modo che il “cervello” dei visitatori faccia determinate scelte razionali

Scopri di Più

Funnels

Creo Funnel che canalizzino gli utenti dai social al sito web/landing e compiano determinate azioni

Scopri di Più

“Grazie a Federico ho potuto realizzare una piattaforma per il mio team di e-sports online, che permettesse lo scambio di file ai soli membri dello stesso.”

Giuseppe Frattalemi

SFRUTTO LA POTENZA DEI SOCIAL MEDIA

PER ACQUISIRE NUOVI CONTATTI E VENDERE

Le reti dei social media rendono più facile il contatto con una nuova clientela e rendono il marchio più familiare e riconoscibile ai già clienti (Loyalty Marketing). Ad esempio un utente potrebbe interessarsi a un prodotto o a un servizio semplicemente dopo aver visto un post.

Ogni post presente sui è un potenziale strumento di conversione, poiché da la possibilità di interagire, visitare il sito web, acquistare o richiedere un servizio.
Ogni profilo social crea un “nuovo modo” di raggiungere un sito webPubblicando contenuti inerenti al settore trattato ed interessanti si avranno nuove visite.

I social sono un canale che permettono di comunicare in modo diretto e veloce con i clienti, infatti ogni messaggio è un’occasione per dimostrare l’attenzione ed il livello di servizio verso il cliente.
Oppure in caso di “problemi” i social aiutano ad avere un’assistenza verso il cliente maggiore e più veloce rispetto alle classiche e-mail.

Social media Marketing a Frosinone

Ultimi lavori Svolti

“Ho trovato in Federico, una persona competente e preparata, in grado di consigliare la strada giusta da percorrere sul Web”

Giorgio Ciotoli